sabato 8 aprile 2017

Mondo Convenienza arreda e diverte con la Caccia al Tesoro

Mondo Convenienza
Mondo Convenienza è un'azienda dedicata all'arredamento molto conosciuta in tutta Italia; una realtà che ha sempre pensato in grande, puntando alla soddisfazione dei propri clienti. 

L'azienda si è distinta con lo slogan "il prezzo è il nostro punto di forza", ed è cresciuta puntando con successo alla "Customer Care" ascoltando le esigenze dei propri clienti. Ora è andata oltre e da diversi anni ha tra i propri obiettivi anche quelli di regalare "momenti" di grande gioia legate all'esperienza di acquisto. 

Un momento goloso di Mondo Convenienza



Per fare questo Mondo Convenienza ha puntato ad attività di "gioco" e "festa" per i bambini, per le loro famiglie e per i propri clienti . Un modo intelligente ed apprezzato da tutti; chi si reca presso le sedi rinnovate ed estremamente gradevoli di Mondo Convenienza, oltre all'attività di acquisto potrà vivere una piacevole esperienza di divertimento

Già da diverso tempo Mondo Convenienza progetta eventi che regalano bellissime emozioni e la riuscita di questi momenti è dovuta anche all'attenzione al mondo dei bambini dedicata dal fondatore dell'azienda, Giovan Battista Carosi, che ha trovato proprio nella sua infanzia  la forza e l'energia per farsi strada da adulto e creare un grande impero.

Uno dei tanti eventi creati da Mondo Convenienza

Se negli anni passati Mondo Convenienza ha speso la propria competenza nel creare all'interno delle proprie strutture, parchi gioco e luna park itineranti per bimbi e famiglie quest'anno è il momento della caccia al tesoro

Il gioco si svolge nello shop online di Mondo Convenienza, fino al 7 Maggio ! 

Per partecipare è semplicissimo, basta avere un collegamento internet, smartphone, tablet o PC e cliccare nel link riportato qui sotto che riporta alla sezione delle cucine a composizione fissa di Mondo Convenienza dove è stato nascosto il pallone.



Per trovare il ricercatissimo Pallone dei Campioni "nascosto" nella sezione Cucine a composizione fissa occorre iniziare ad aprire ante e cassetti delle cucine con il mouse.

Serve un po' di abilità nell' individuare il pallone, ma non è impossibile.

Quando si trova il Pallone dei Campioni si riceve un coupon personalizzato con gli estremi per poterlo ritirare direttamente nella sede più vicina, di Mondo Convenienza. 

Cucina a composizione fissa - Caccia ala Tesoro, Mondo Convenienza

Il Pallone dei Campioni potrà essere ritirato nelle seguenti date:

• 13 e 14 maggio
• 20 e 21 maggio
• 27 e 28 maggio

dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 in tutti i punti vendita di Mondo Convenienza.

Non mi rimane che augurarvi Buona Fortuna per la divertente Caccia al Tesoro e ricordarvi di visitare le bellissime, colorate e funzionali camerette per bambini, soggiorni, cucine e camere da letto .

Camerette bimbi - Mondo Convenienza
Ancora meglio potete seguire direttamente online Mondo Convenienza su uno dei tanti canali social attivati. Potrete così rimanere sempre aggiornati su nuove produzioni, eventi, occasioni e gadget .

https://www.facebook.com/mondoconv/
https://twitter.com/mondoconv
https://www.instagram.com/mondoconvenienza/
https://www.youtube.com/user/mondoconvenienzatv



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...