giovedì 21 luglio 2016

Il Bingo più divertente è su Tombola.it


Se in passato una discussione a Napoli, tra re Carlo di Borbone e padre Gregorio Maria Rocco, sulle sorti del gioco del lotto fu pretesto per dare vita ad un nuovo gioco come la Tombola, attualmente è senz'altro il Bingo uno dei giochi più popolari al mondo.  Il Bingo, anch'esso simile alla Tombola, con l'eccezione che si vince solo con la cinquina ed il bingo (cioè la quintina e la tombola del gioco tradizionale) si è diffuso molto anche nella versione Bingo Online


Tra i siti più conosciuti ed apprezzati per giocare a Bingo c'è Tombola.it il più grande sito di Bingo in Italia con tante proposte interessanti: 

- Bingo Lite 
- Bingo 90 
- Smorfia Bingo 

Bingo Lite è il bingo alla portata di tutti. 
Il gioco ha regole semplicissime, si comprano le cartelle, si sceglie se marcare automaticamente i numeri ed il gioco è fatto. Ogni singola cartella costa solo 2 centesimi. Si vince con la cinquina, il bingo ed altri premi in Jackpot 

Bingo 90, come per il Bingo Lite si vince con la cinquina, il bingo ed ogni giorno ricchissimi Jackpots. Le cartelle costano 10 centesimi di Euro. 

Smorfia Bingo è creatività e divertimento allo stato puro. Creato e disegnato con i simboli della smorfia unisce le emozioni del bingo per un divertimento eccezionale! Ogni singola cartella costa solo 33 centesimi. Divertiti a marcare sulle cartelle i simboli della smorfia. Vinci con la cinquina, il bingo ed inoltre fantastici jackpot. 


Si può giocare su tombola.it dalle 7 di mattina alle 5 di mattina del giorno seguente durante tutta la settimana, festivi inclusi.  Ci sono 10 partite ogni ora. 

Tombola.it ha vinto gli EGR Awards come operatore bingo dell’anno nel 2014/15 e come migliore campagna di marketing 


Gioca, divertiti ed incontra nuovi amici sulla community online di tombola. Nelle chat i moderatori renderanno il tempo piacevole, organizzando divertenti quiz! Inoltre Tombola.it ti da il benvenuto sul portale con 500 cartelle gratuite (il primo deposito deve essere di 10 €)

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento